Home Page Fioridaranciotv.it | Indice Forum

AFRICA!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Viaggio di Nozze
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kupenda18

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2009 12:11 pm    Oggetto: AFRICA! Rispondi citando

Ciao!! io mi sposo a Luglio e stiamo cercando di fissare il viaggio di nozze in Africa e più precisamente Tanzania e zanzibar (ci piaceva moltissimissimo anche ruanda e uganda, zimbawe e botswana, mozambico....ma i prezzi sono alle stelle!!!)
Siamo indecisi se fissare con Veratour o Ventaglio...qualcuna ha qualche informazione?consigli?
Profilo Invia messaggio privato
debby81

MessaggioInviato: Ven Gen 15, 2010 11:46 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao, non so se è proprio quello che cerchi..temo di no!pero vedi tu..io quando mi sono spsoata ho fatto delle bomboniere solidali con un'associazione che opera in africa, a parte essermi trovata benissimo e le bomboniere piaciute molto, a giugno penso di partire con loro per malindi..organizzano anche viaggi di nozze solidali, nel senso che una parte del ricavato da all'associazione epr dei progetti, oppure, come nel mioc aso, vai in prima persona a portare gli aiuti..quaderni,matite ecc..
io ho gia fatto il viaggio di nozze..messico!pero un'esperienza del genere non me la perdo..informati con loro www.terrenelcuore.it umna parte è anche detraibile delle tasse in qaunto onlus e non ti amnchera nè il sole ne il amre nè tantomento i safari Wink
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Viaggio di Nozze Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: