| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
clare

|
Inviato: Ven Mar 26, 2010 3:35 pm Oggetto: |
|
|
ele, concordo...secondo me non vanno eliminati pane, pasta...e secondo me oggi a pranzo non hai fatto male a mangiare un piatto di pasta!
l'importante è non esagerare dopo...io ad esempio in questi mesi a pranzo ho sempre mangiato un panino e poi sempre e dico sempre un dolcetto...e a cena cmq pane, a volte pasta e poi dolcetto...insomma devo riabituarmi a mangiare bene...
adesso comprerò la pasta integrale, tanto per variare un pò...ma nn intendo certo rinunicarci...magari diminuisco le porzioni e come detto, alla colazione normale (ma senza stravizi) per il momento non rinuncio...
secondo me basta iniziare...poi ci si abitua...
cmq adesso io un dolcettino me lo mangerei eh! |
|
| Top |
|
 |
Ele_86

|
Inviato: Ven Mar 26, 2010 4:29 pm Oggetto: |
|
|
si clare è vero, è proprio abitudine! anche io mi ero abituata a mangiare dolcetti a tutte le ore praticamente! e avevo le crisi d'astinenza se non lo facevo!
Oggi mi sto impegnando per evitare...tra l'altro ho regalato e addirittura buttato (!!! momenti di pazzia!!!) tutti i cioccolatini che c'erano in casa... mio marito è arrivato a casa ed era sconvolto!!
Ora per merenda, mi mangerò una mela! ho trovato delle mele che mi piacciono troppissimo! sono rosa! Si chiamano Mele Pink, perchè davvero sembrano rosa! _________________
Aspettandoti
http://album.alfemminile.com/album/675839/gravidanza-0.html |
|
| Top |
|
 |
Ele_86

|
|
| Top |
|
 |
lisa
|
Inviato: Ven Mar 26, 2010 5:39 pm Oggetto: |
|
|
PRESENTE!!!! scusate ma sono riuscita solo ora a collegarmi allora che dire ieri ho mangiato caarne e verdure bollite...
a pranzo cavolo stufato e verdurine... e basta mamma mia ... xo sto bene nn penso a mangiare almeno x ora... |
|
| Top |
|
 |
Ele_86

|
Inviato: Ven Mar 26, 2010 8:29 pm Oggetto: |
|
|
wow Lisa, grande!!!! Io invece ho famissima...sempre!!! eppure ho mangiato a cena! Uova, carote, pane e fragole...
Inoltre sta sera vado a fare la baby sitter fino alle 3, e sono sicura che a un certo punto qualcosa dovrò mangiare se no muio! sono un caso disperato....
Clare, com'è andata oggi? e la palestra?
Vi bacio tutte!!! _________________
Aspettandoti
http://album.alfemminile.com/album/675839/gravidanza-0.html |
|
| Top |
|
 |
clare

|
Inviato: Sab Mar 27, 2010 10:27 am Oggetto: |
|
|
ciao a tutte bellezze!!!
allora ieri a pranzo sono stata bravissima...la mia soglieletta e le zucchine...poi due cucchiaini di yogurt...
palestra! andata bene...ero stanca ma soddisfatta...cmq mi sono mossa...
ieri sera però siamo tornati a casa dei miei...e mia mamma ovviamente non sa che sono a dieta...quando ero più giovane diciamo che ho iniziato una dieta e...ho perso la mano! nel senso che ero arrivata a livelli psicofisici preoccupanti, quindi mia mamma ha il terrore che io inizi a non mangiare...
ma stavolta lo sto facendo in modo completamente diverso: non sto rinunciando a grandi cose, sto solo limitando le dosi, evitando dolci e pane inutili...tutto qua...
comunqueeeeee, ieri sera ho dovuto mangiare un mini-cannellone ma solo ripieno di ricotta e sogliola...ma infarinata e fritta!!!! cavolo!!!! mi sentivo male! ho evitato però il pane...oggi cercherò di dribblare le cose pesante e poi da domani finalmente a casuccia mia potrò scegliere cosa fare!
voi invece???? |
|
| Top |
|
 |
lisa
|
Inviato: Mar Mar 30, 2010 4:45 pm Oggetto: |
|
|
| buona sera io ... sto continuando a mangiare poco ed evito la pasta e il pane... i risultati nn si vedono ancora ovvio che speravo mica è cosi semplice penso ci vorrà un po... xo ho riscontrato una cosa negativa e nn so se dipende dalla dieta e dal calo degli zuccheri.. ragazze nn ricordo i nomi... mi spiego bene io faccio la segretaria nn è da molto il pom klavoro da mio marito in studio chiamano un sacco di clienti e appena dicono il nome io smemorizzo tutto e nn riesco a ricordare devo far dire 2 volte il nome al cliente ... x me è un dramma xke nn è mai successo io lavoro da 7 anni in uno studio medico la matt mai successa una cosa del genere mi sto preoccupando secondo voi puo' essere dovuta alla dieta o sono io che con l'età sto xdendo la memoria... |
|
| Top |
|
 |
clare

|
Inviato: Mer Mar 31, 2010 12:13 pm Oggetto: |
|
|
lisa, a me sembra un pò improbabile che alla dieta sia legata la tua "perdita di memoria"...hai iniziato da poco e non credo stia facendo qualcosa di drastico...cmq ti consiglio di non eliminare toatlemnte pane e pasta e soprattutto mangia zuccheri a colazione! quello sì che è utile e necessario!
poi magari è solo stanchezza...stress...non farci preoccupare eh!
anch'io continuo,,,ma questa settimana ho già sgarrato...oggi voglio essere ligia...ieri palestra e anche stasera e domani...
anche a me per il momento zero risultati...aspettiamo... |
|
| Top |
|
 |
lisa
|
Inviato: Mer Mar 31, 2010 3:40 pm Oggetto: |
|
|
si clare forse hai ragione penso anche io che nn sia nulla di drastico forseun po' di stress visto che cmque anche nei week nn riposo mai ho sempre mille cose da fare... tra casa e lavoro..
oggi a pranzo ho mangiato carne e carciofi continua la mia dieta speriamo bene..... |
|
| Top |
|
 |
clare

|
Inviato: Mer Mar 31, 2010 5:16 pm Oggetto: |
|
|
sì lisa... vedrai che non è niente!!!!
io invece un pò di branzino (che era avanzato da ieri) e una barretta di special k perchè non avevo altro in casa...niente verdure, niente...ah e un pezzo di pane integrale...
stasera ho preparato broccoli al vapore (così li ho ache per domani a pranzo) e formaggio linea osella..
continuo anch'io...tra 10 minuti palestra! sperem |
|
| Top |
|
 |
lisa
|
Inviato: Gio Apr 01, 2010 4:18 pm Oggetto: |
|
|
| buona sera... io nn so cosa mangiare stasera... verdure sicuro ma poi??? |
|
| Top |
|
 |
clare

|
Inviato: Gio Apr 08, 2010 8:44 am Oggetto: |
|
|
ma alloraaaa'????? avete smesso tutte????
io ammetto di avere mangiato un pò a pasqua...uovo di cioccolato compreso...
adesso sto cercando di fare la dieta seriamente: ieri sera carpaccio scottato, rucola e un pò di grana. poi un kiwi...e palestra sia martedì che ieri...e oggi ancora un'oretta!
per pranzo...philadelphia e insalata...
vediamo un pò! |
|
| Top |
|
 |
|