| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
sweeties

|
Inviato: Gio Lug 29, 2010 5:43 pm Oggetto: |
|
|
Buon pome tesoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Oggi sono andata all'ospedale dove partorirò per chiedere informazioni sul parto indolore e mi hanno detto che lo fanno ma che se non c'è l'anestesista non se ne fa nulla! poi mi hanno fatto vedere il reparto e la sala travaglio tutto molto bello!cmq ho deciso che partorirò li anche se può capitare di non fare l'epidurale! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Sheila_na_Gig

|
Inviato: Gio Lug 29, 2010 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Buonasera a tutte!!!!!!!!!! Sì sì le date previste per le prime FMM si stanno avvicinando!!!!!!!! Asia io continuo a sperare che nasca il giorno della DPP visto che è il mio compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutte per i complimenti per Laura..  _________________
http://album.alfemminile.com/album/676939/aspettando-dentino-0.html |
|
| Top |
|
 |
elisewin78

|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 8:49 am Oggetto: |
|
|
buongiorno ragazze!!!!! lisa in bocca al lupo per l'interventino!
polly ciaoooo! poi verrai subito a raccontarci di com'è andato questo colloquio? esattamente in cosa consiste? a spiegarvi bene l'iter e a vedere se avete già le caratteristiche per iniziarlo subito? tu l'hai fatto il famoso corso preparatorio, o quello si svolge dopo il colloQUIO?
sono incrociatissima per te!!!!!
ragazze posso chiedervi degli incrocini speciali per un'amica forumina stupenda che da oggi deve affrontare una cura molto molto tosta e chenon passerà certo un bel periodo?
un bacione |
|
| Top |
|
 |
sweeties

|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 9:00 am Oggetto: |
|
|
Elise tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la tua amica!
ragazze l'altro giorno hanno ricoverato iX perchè aveva delle contrazioni però adesso è tutto ok e molto probabilmente domani la dimettono  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
elisewin78

|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 9:38 am Oggetto: |
|
|
| sweet ok, meno male..chissà che spavento si è presa...di quanto è lei ora? dovrebbe essere ben avanti, no? |
|
| Top |
|
 |
alice1

|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 10:05 am Oggetto: |
|
|
Buongiorno,
ho letto di là di Ixchel, lei è di 29 settimane ora. Meglio se i suoi pesciolotti aspettano un altro po'
Polly tantissimi xxxxxxxxxxx per il colloquio, io sarei super agitata!
Lisa tantissimi in bocca al lupo per i denti! (io sono super-fifona )
Very chissà se ripassi ma auguri in ritardo al maritino e buone vacanze!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
veryvery81

|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 12:52 pm Oggetto: |
|
|
Buon pomeriggio bimbe!!!
sono di passaggio tra pochissimo rivado a lavoro!
Ali grazie a nome di mm! Ripasso ancora prima di partire e che sti giornisono super impegnata!
Per fortuna che si hanno notizie di ixchel...dai pescolini restitete ancora un altro po dentro la panciona di mamma !
Elise tantissime xxxxxxxxxxxx per la tua amica!!!
Tantisime xxxxxxxxxxxxxxxx a tutte e un abbraccio a tutte!!! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Pollypocket

|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 6:22 pm Oggetto: |
|
|
Elena tesoro.. noi ci si sente su facebook dopo il colloquio così ti racconto tutto. Per il corso penso mi iscriveranno loro...
Ragazze mie.. vi saluto! Con molta probabilità non sarò mai mamma di pancia, ma questa meravigliosa avventura che ci aspetta mi da così tanta gioia che non sono triste! Non passerò più di qui!
Vi voglio bene, ci sentiamo sull'altro forum o su facebook!
Smuack, pace, gioia e amore per tutte!
Vostra Polly!| _________________
 |
|
| Top |
|
 |
lisa
|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 8:00 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutte x i consigli allora appena finiscono le malefiche mi do da fare...
elise tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx x la tua amica
polly ti auguro di cuore di essere felice....speriamo di avere notizie....
un bacio a tutte oggi ho avuto una gg infernale ma ora finalmente il week baciiiii |
|
| Top |
|
 |
elisewin78

|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 10:17 pm Oggetto: |
|
|
Polly un in bocca al lupo sincero, di cuore..davvero, se non ti pesa mi piacerebbe seguire passo passo questa splendida avventura!
un bacione stelline, domani vado in montagna... |
|
| Top |
|
 |
alice1

|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 10:28 pm Oggetto: |
|
|
Polly tesoro tanti auguri sinceri che tu possa essere quanto prima una mamma "non di pancia" ma cmq felice e so che lo sarai e sarete una famiglia fantastica! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
sweeties

|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 8:48 am Oggetto: |
|
|
Polly tuo figlio/a sarà molto fortunato/a ad averti come mamma sei una persona speciale!Un bacio! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
sweeties

|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 11:22 am Oggetto: |
|
|
Ragazze ci si sente Lunedì oggi parto per un WE di mare! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Sheila_na_Gig

|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 3:33 pm Oggetto: |
|
|
Ho letto adesso di polly.. Beh che dire, ti leggo felice e serena, e questa è la cosa più bella in assoluto!!!!!!!!!!!!! Buona avventura, e spero di poter avere presto tuoi aggiornamenti..
sweet buon weekend!!!!!!!!!!!!
E buon weekend a tutte!!!!!!!!!!!  _________________
http://album.alfemminile.com/album/676939/aspettando-dentino-0.html |
|
| Top |
|
 |
syssy5

|
Inviato: Sab Lug 31, 2010 6:12 pm Oggetto: |
|
|
| Memolina83 ha scritto: |
Allora ieri pensavo alle cose necessarie:
-culla
-fasciatoio
-trio
-seggiolone per auto
-bilancia
-sterilizzatore
-radioline
-biberon
-scalda biberon
-marsupio
-lenzuoline e copertine per lettino
|
La bilancia non è necessaria, dato che si usa poco... a noi hanno consigliato di affittarla e ieri ho trovato una farmacia che la affitta a 18€ al mese (mi servirà solo 2 mesi, quindi si può fare)... le radioline non le prendo perchè Alessandro starà in camera con me... però posso dirti altre cose; per il lettino: materassino e cuscino antisoffoco e paracolpi... idem per la carrozzina del trio (a me il materassino lo regalano, ma le lenzuoline e la copertina li devo comprare)... di sicuro prenderò la fascia, ho letto cattive opinioni sul marsupio; ciucci e biberon sono sconsigliati, ma per questi vedrò in seguito...
Per i cambi del cucciolo: body, tutina, calzini, bavetta e se serve anche un cappellino; amido di riso per il bagnetto del cucciolo, crema con la più alta percentuale di ossido di zinco per gli arrossamenti del culetto, olio di mandorle spremuto a freddo (quello che si può anche bere) se qualcuna ha piacere a usarlo (per sè o il bimbo)... per le mamme: traversa impermeabile per il letto (nel caso di rottura delle acque), reggiseni di una taglia in più rispetto agli ultimi mesi di gestazione, in cotone e senza ferretto (quelli normali che vanno tolti al momento della poppata, no quelli da allattamento), coppette raccogli latte, Napisan per disinfettare i capi da lavare... ovviamente questa è tutta roba che servirà negli ultimi mesi, ma io l'ho messa comunque... per il resto io sono ferma qui, se c'è dell'altro mi devo ancora informare...
syssy5 _________________ FertilityFriend
 |
|
| Top |
|
 |
|